00_chi.jpg
01_chi.jpg
02_chi.jpg

La Protex Srl si occupa di trattamenti galvanici da ormai più di 55 anni, acquistando così una notevole esperienza nella soddisfazione del cliente, accompagnandolo nella ricerca del trattamento più idoneo alle sue esigenze e affinandosi sempre più nella tecnica e nel servizio per poter rispondere prontamente alle sempre continue e nuove esigenze di mercato.

Nel dettaglio: • La PROTEX Srl è certificata secondo norma UNI EN ISO 9001:2000 da DNV Italia
• La PROTEX Srl è in fase di certificazione per la norma UNI EN ISO 14001
• La PROTEX Srl è dotata di apparecchiature, raggi x di ultima generazione, per misurazioni non distruttive dei riporti galvanici depositati, oltre ad un laboratorio di analisi chimico-fisiche per il controllo dei parametri dei bagni e delle acque depurate.
• La PROTEX Srl per soddisfare sempre più i suoi clienti, nel gennaio 2005 ha trasferito la sua sede produttiva in Via Tunisia 8, a Collegno. Il nuovo sito produttivo può vantare una posizione strategica in quanto posto nella congiunzione di 3 grandi arterie viarie torinesi, quali C.so Regina Margherita, Corso Marche e la bretella di congiunzione della tangenziale nord di Torino con C.so Reggina.
• La PROTEX Srl nel realizzare il nuovo stabilimento, ha posto particolare attenzione a tutti gli aspetti di sicurezza ambientale e dell’ambiente di lavoro, ponendo tutti gli impianti di zincatura sotto appositi tunnel d’aspirazione. Inoltre si è dotata di un impianto di depurazione automatico con le migliori soluzioni attualmente presenti sul mercato.
• La PROTEX Srl ha inoltre investito su impianti di zincatura statica e rotativa, completamente automatizzati, in grado di gestire tramite PLC sia le lavorazioni impostate sia il mantenimento dei bagni di trattamento ai parametri chimico-fisici ottimali.
• La PROTEX Srl può soddisfare una produzione di zincatura pari a circa 1000 Kg/h di minuteria e 3000 kg/h di particolari appesi
• La PROTEX Srl può trattare da particolari di pochi mm a pezzi fino a 3000 x 1800 x 500 mm in automatico
• La PROTEX Srl è in grado di seguire e garantire le lavorazioni secondo i capitolati specifici richiesti dal cliente
• La PROTEX Srl attualmente è'8f strutturata per fornire trattamenti di Zincatura alcalina, Zinco-Ferro, Zinco-Acido, Stagno acido, Nichel Acido, Nichel Chimico, Ramatura ed argentatura. Tutto secondo i capitolati dei nostri clienti.
    Qualora foste interessati ad approfondire la nostra conoscenza, e voleste interpellarci per ulteriori informazioni o ancor meglio per sottoporci dei vostri prodotti da trattare per un preventivo gratuito i nostri numeri sono a Vostra completa disposizione.
    Ringraziandovi per la Vostra gentile attenzione,     Vi porgiamo Distinti Saluti.

08_chi.jpg
05_chi.jpg
04_chi.jpg